ASSISTENZA

Come faccio ad ordinare un prodotto?

  1. Selezionare il tessuto desiderato cliccando su Crea la Tua Camicia e procedi con la configurazione personalizzata del capo;
  2. Nella finestra di “Riepilogo dell’Ordine” sarà possibile scegliere l’opzione ”Continua ad acquistare” per aggiungere altri prodotti al carrello o ”Concludi Ordine”;
  3. Compilare il modulo per la ”Registrazione” o, se si è già registrati, effettuare il Login nell’ area riservata “Accesso Utenti”;
  4. Indicare la modalità di pagamento;
  5. Indicare la modalità di spedizione;
  6. Confermare l’ordine.

La registrazione è obbligatoria per acquistare i prodotti.

Quali sono i costi di spedizione?

Le spedizioni delle camicie su misura sono gratuite in tutto il territorio Italiano.

Le spedizioni possono essere effettuate in tutta la zona UE.

Le tariffe sono a pagamento e cambiano a seconda della nazione di spedizione.

Le tariffe indicate sono comprensive di IVA

I prezzi sono soggetti a campagne promozionali variabili.

Cristiani si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso, per cui sarà nel Vs interesse accertarvi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

PAGAMENTI

Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai rediretto all’interno dei server sicuri di PayPal™ che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.) o con una carta prepagata o ricaricabile (Postepay).

In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto Paypal o mediante Bonifico Bancario.

RISOLUZIONI E RESI

Come posso esercitare il mio diritto di recesso?

Tutte le camicie Cristiani su misura sono realizzate una ad una espressamente per ogni cliente, seguendo le indicazioni fornite al momento dell’ordine. Cristiani ti garantisce la perfezione di queste camicie facendosi interamente carico della risoluzione di eventuali problemi gratuitamente.

Così puoi essere sicuro che avrai sempre il risultato perfetto per cui hai pagato.

In quali casi è possibile richiedere un recesso?

E’ possibile richiedere un recesso nei casi di:

Problema alle misure – errori che possono raramente verificarsi sia nella misurazione da parte del cliente che nella realizzazione della camicia

Difetti di fabbricazione – le verifiche interne sono svolte manualmente capo per capo, per cui talvolta qualche imperfezione può sfuggire

Non conformità rispetto all’ordine – essendo la camicia realizzata manualmente potrebbero occasionalmente avvenire errori rispetto a quanto richiesto. In questo caso fa fede l’ordine, che resta sempre accessibile al cliente dalla sua area riservata.

In tutti questi casi Cristiani si fa interamente carico della risoluzione a proprie spese, comprese quelle di spedizione verso Cristiani e per la restituzione del capo.

Come richiedere un recesso?

Puoi effettuare una richiesta di recesso entro 10 giorni dalla ricezione della camicia. Invia la tua richiesta al customer care andando nella sezione resi e seguire la procedura indicando il problema riscontrato. In base al tipo di problema il customer care ti indicherà come procedere.

Il recesso è possibile solo nel caso in cui la camicia non sia stata utilizzata o lavata, salvo diversa indicazione da parte del customer care.

Se ti venisse richiesta la restituzione del capo puoi utilizzare l’imballo originale o qualsiasi altro di adeguata dimensione; sarà nostra cura inviare rapidamente il corriere espresso a ritirare il pacco all’indirizzo che ci avrai comunicato.

Come procediamo

In base al tipo di problema valutiamo il modo migliore per intervenire: modificando il capo quando possibile o realizzandone uno nuovo. In tutti i casi senza alcun addebito al cliente. Non sono previsti rimborsi.

Titolare e responsabile del trattamento dei dati personali è:

Cristiani Made in Puglia
Via Medici 39
76123 Andria (bt)
e-mail: 
support@cristiani1963.it

In relazione al trattamento dei dati personali, il cliente potrà direttamente ed in ogni momento, esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, tra cui, in particolare ottenere l’indicazione:
– dell’origine dei dati personali;
– delle finalità e modalità del trattamento;
– della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
– degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
– dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
Il cliente avrà inoltre diritto di ottenere:
– l’aggiornamento, la rettifica oppure l’integrazione dei dati;
– la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati.
Avrà inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte:
– per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
– al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

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